Convocati Napoli-Torino: c'è Berenguer, assente Millico. Gattuso recupera Mertens - Toro.it

Toro.it SPORT

Convocati Napoli-Torino: le scelte di Longo. Sono 22 i convocati di Moreno Longo per la partita contro il Napoli.

Convocati Napoli-Torino: le scelte di Gattuso. Gattuso ha recuperato Dries Mertens, che era uscito dal campo infortunato nella sfida di Champions League contro il Barcellona.

C’è anche Alejandro Berenguer, che ha smaltito la lombalgia.

Assente invece Vincenzo Millico, che non ha ancora smaltito l’infortunio che lo sta tenendo ai box da alcune settimane. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

La presenza dell'ex Osasuna è quindi in forte dubbio nella partita del prossimo sabato contro il Napoli, che si giocherà senza i tifosi granata per via delle misure di sicurezza contro il Coronavirus. Verso il forfait anche il giovane Millico che oggi ha lavorato da solo a parte. (Fantacalcio.it)

Domani, per i granata, previsto un nuovo allenamento mattutino. (Tuttosport)

E di lombalgia soffre da più di una settimana anche Vincenzo Millico, che è in ripresa ma non a tal punto da poter effettuare una seduta di lavoro assieme alla squadra. (La Stampa)

Probabili formazioni Gazzetta Napoli Torino. NAPOLI. Nel 4-3-3 di Gattuso potrebbero rivedersi Elseid Hysaj ed Allan tra difesa e centrocampo: l’albanese potrebbe giostrare a sinistra, il brasiliano sul centrodestra. (CalcioNapoli24)

Non farsi prendere dall’ansia da prestazione ed avere un atteggiamento famelico convogliando la rabbia per la situazione difficile in conquista di punti. Ed ecco che adesso questa luce va raggiunta. (Torino Granata)