Pagelle GdS - Barella, nervi da scudetto. Eriksen entra e decide, ok Perisic e Sanchez

Pagelle GdS - Barella, nervi da scudetto. Eriksen entra e decide, ok Perisic e Sanchez
Fcinternews.it SPORT

Secondo gol in campionato: è quasi simbolico che il gol che più avvicina lo scudetto sia suo, l’uomo del girone di ritorno.

Barella 7,5 - Nervi da scudetto, direttore d’orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po’ troppo.

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE

De Vrij 6,5 - Pulito, ordinato, quasi in scioltezza quando deve anticipare di testa Simy: un gioco da ragazzi, per uno come lui. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Sono tre i giocatori ad aver chiuso anticipatamente la stagione dopo la partita di Manchester: si tratta di Spinazzola (lesione muscolare alla coscia sinistra), Veretout (lesione alla coscia destra) e Pau Lopez (lussazione alla spalla che potrebbe richiedere anche un’operazione chirurgica). (Fcinternews.it)

Attraverso il suo profilo Instagram, anche l’ex presidente e proprietario dell’Inter Erick Thohir si è voluto congratulare con la formazione nerazzurra per lo Scudetto vinto oggi: “Congratulazioni alla famiglia nerazzurra e a tutti i tifosi interisti in giro per il mondo. (Fcinternews.it)

Inter-Hellas Verona - Darmian in vetta al podio in volata su Hakimi

CLASSIFICA GENERALE DOPO 43 PARTITE:. NICOLÒ BARELLA 60 pt. Ecco pertanto le classifiche di turno e generale del premio:. CLASSIFICA DOPO INTER-HELLAS VERONA 1-0:. MATTEO DARMIAN 5 pt. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr