Esami maturità, prima prova scritta: il "tototracce" ne anticipa 3

La prima prova scritta degli esami di Maturità, quella di Italiano è in corso di svolgimento e si conoscono già le prime tracce. Nei giorni scorsi, è impazzato sul Web, e non solo, il cosiddetto tototracce. Diversamente dagli anni scorsi, i pronostici ... (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Istituita dall’Amministrazione comunale una commissione di verifica che sarà preposta alla valutazione delle procedure di controllo dei versamenti delle cifre che vengono riscosse dall’ufficio permessi di Amt”. (Verona Oggi)

Mezzo milione di studenti hanno affrontato oggi la prima delle prove scritte uguale per tutti gli indirizzi, il tema di italiano Questi i numeri degli esami di Maturità 2016: 503.452 studenti di cui 487.476 interni e 15.976 esterni, 64mila solo in Campania. (NapoliTime)

TARQUINIA / CIVITAVECCHIA – Prosegue con la realizzazione di un innovativo Polo logistico nella zona di Civitavecchia-Tarquinia per un investimento di 23milioni di euro e un flusso annuo previsto di merci scambiate di circa 30milioni di colli, corrispondenti a 300mila tonnellate […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Nel centro, un vagone ferroviario del 1935, simile a quelli usati durante il nazismo per deportare gli ebrei, intorno un grande labirinto di piante di alloro per costringere le persone a fare i conti con se stessi, con tutto […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA - «Paradossale il comportamento dei consiglieri di minoranza. Modificata la disciplina di sosta intorno al Porticciolo. (La Voce del Popolo )

E' partita la maturità 2016 con mezzo milione di studenti (503.452, 487.476 interni e 15.976 esterni) è impegnato nella prima prova scritta, quella di Italiano uguale per tutti gli indirizzi. (Solo News)