Prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita

Prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita
il Caudino INTERNO

L’équipe medica ha medicato la donna sul posto trasportandola poi con l’eliambulanza al nosocomio di Torrette.

Concerto Ultimo, operaio ferito mentre smonta il palco. L’uomo, operaio di 30 anni si è infortunato ad un piede.

Si toglie la vita dopo le martellate alla moglie.

È soccorso dai sanitari della Croce Gialla e trasportato all’ospedale di Torrette con codice giallo per il trauma all’arto inferiore

Prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita. (il Caudino)

La notizia riportata su altri giornali

Poi la fuga, dopo aver creduta morta la 50enne, fino a un magazzino in cui lavorava, dove si è tolto la vita impiccandosi. Prima la lite violentissima in casa tra marito e moglie, con l’uomo, un 52enne moldavo, che avrebbe colpito alla testa più volte la donna con un martello. (Open)

Secondo quanto ricostruito finora, infatti, Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ma da anni residente nelle Marche, da tempo mostrava segni di insofferenza nei riguardi della moglie di 51 anni. (Fanpage.it)

Filottrano (Ancona), martellate alla moglie perché lei si vuole separare. Secondo quanto è emerso finora, l’uomo avrebbe colpito la moglie a martellate perché questa si voleva separare. Filottrano (Ancona), martellate alla moglie, poi si impicca. (Blitz quotidiano)

Martellate in testa alla moglie, poi scappa, la crede morta e si uccide: dramma a Filottrano

. Coach diete online denunciato: spingeva giovani ad anoressia/ 500 kcal giornaliere Un uomo colpisce a martellate la moglie, poi crede che sia morta e si suicida per il senso di colpa. (Il Sussidiario.net)

Un uomo, 51enne moldavo, ha aggredito la moglie, anche lei moldava, prendendola a, ma fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi. Quando i soccorsi sono giunti sul posto con l'ambulanza, la signora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. (iLMeteo.it)

Martellate in testa alla moglie, poi scappa, la crede morta e si uccide: dramma a Filottrano Il tentato femminicidio si è consumato alle prime luci del mattino nella casa di famiglia della coppia di cinquantenni a Filottrano, in Provincia di Ancona. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr