Castelplanio, Ris e cinofili al casolare e nella roulotte dell'ultima notte di Andreea

il Resto del Carlino INTERNO

Castelplanio (Ancona), 15 aprile 2022 – IL Ris, reparto investigazioni speciali dei carabinieri di Parma è approdato con i cinofili di Bologna stamattina, poco dopo le 9, nel casolare da cui si sono perse le tracce della 27enne Andreea Rabciuc, svanita nel nulla ormai da 35 giorni.

A seguire accertamenti, indagini e e prelievi dei Ris anche il pm Irene Bilotta che coordina le indagini.

Lei è vissuta in casa con lui e la sua famiglia per otto mesi ma era uno spirito libero"

Nel pomeriggio i rilievi con il cane, ma anche le ricerche del corpo o di eventuali tracce organiche, si sono estesi all’area incolta e alla vegetazione esterna. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Andreea Rabciuc, il fidanzato si difende: «Non è sparita, si è solo nascosta». Simone gresti è «sereno». È «sereno» Simone Gresti. (ilmattino.it)

MONTECAROTTO, 15 aprile 2022 – Iniziato questa mattina alle 9.30 – e si protrarrà anche nel pomeriggio – da parte del Ris, Reparto investigazioni speciali, dei Carabinieri, il sopralluogo nel casolare e nella roulotte sulla Montecarottese, poste sotto sequestro mercoledì scorso, luogo da dove la mattina del 12 marzo è scomparsa la 27enne Andreea Rabciuc. (QDM Notizie)

Motivazione della riduzione della tassa. Quindi la Regione Lazio applicherà uno sconto sul bollo auto dal 2023 e fino al 2025. Ovviamente, per questa decisione sono rimasti felici tutti gli automobilisti della Regione Lazio (InformazioneOggi.it)