Papa Francesco a Napoli: prima detenuti e malati, poi l’abbraccio ai fedeli

Vesuviolive.it INTERNO

Prevista per il 21 marzo 2015 la visita pastorale di Papa Francesco a Napoli, come annunciato dal cardinale Crescenzio Sepe durante della cerimonia per il miracolo di San Gennaro nel Duomo, lo scorso 19 settembre. Come ha dichiarato il cardinale, la visita del Papa sarà molto utile alla città di Napoli, dove... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

In 4 ricercati dai carabinieri (Umbria24)

  Con il ponte dell’Immacolata ormai ci siamo! Il freddo è arrivato, le strade si sono illuminate, i mercatini sono stati allestiti, insomma, è Natale. (Vesuviolive.it)

Non si placano gli inseguimenti che sembrano scene da film e che rischiano di far venire meno la sicurezza dei cittadini e delle forze dell’ordine che combattono per fermare i responsabili dei... (Vicenzareport)

I dati del dossier statistico Unar-Idos 2014 . (La Repubblica)

Piccola boccata d’ossigeno a fronte delle ancora disagiate condizioni dei trasporti Napoli, 10 dicembre – Dopo l’annuncio di settembre, iniziano oggi le nuove corse nel centro storico di Napoli, garantite dagli 11 minibus acquistati con i fondi del Grande Progetto Centro Storico Unesco, per un investimento... (NapoliTime)

Hiris controlla gli oggetti a distanza: sollevando il braccio si possono alzare le tapparelle, ruotando il polso cambia la temperatura o si accendono le luci (Corriere della Sera)