Attraversa la strada, viene investita e uccisa. L'auto fugge

Attraversa la strada, viene investita e uccisa. L'auto fugge
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Un'auto si ferma per consentire l'attraversamento della strada di una donna, arriva una seconda vettura che investe l'anziana e fugge. In sintesi è quanto successo martedì 14 maggio nel pomeriggio a Napoli, a Scampia. La donna investita, R.R., 80 anni, è morta poche ore dopo. L'incidente è avvenuto attorno alle 18 di martedì in via Labriola. Secondo le prime ricostruzioni un'auto si sarebbe fermata per consentire il passaggio dell'anziana, ma una seconda auto, una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, l'ha investita e successivamente ha lasciato la scena dell'incidente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un’anziana è stata investita a Napoli da un automobilista che poi è fuggito, lasciandola a terra ormai priva di vita. È accaduto nel quartiere di Scampia: secondo le prime ricostruzioni, una macchina si era fermata per farla attraversare, quando un secondo veicolo ha sorpassato, travolgendo in pieno la donna. (la Città di Salerno)

Leggi tutta la notizia L'incidente mortale si è verificato... (Virgilio)

Caccia al pirata della strada Donna investita e uccisa da un’auto a Napoli (Virgilio Notizie)

Napoli, donna investita da un pirata della strada: muore in ospedale

Ciccotti. Napoli . (Virgilio)

Il responsabile è scappato facendo perdere le sue tracce (LAPRESSE)

Minuto per la lettura NAPOLI- Una donna di 80 anni è stata vittima di un incidente stradale mortale ieri pomeriggio, martedì 15 maggio 2024, a Napoli. La donna è stata investita da un’auto in via Labriola e, dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, è purtroppo deceduta. (Quotidiano del Sud)