Ederson-Atalanta, rischio telenovela: i “dettagli importanti” che mancano per la fumata bianca

BergamoNews.it SPORT

Dal canto suo Lovato sembrerebbe più convinto della destinazione Bologna rispetto a Salerno e per questo ha chiesto tempo per riflettere

Atalanta e Salernitana erano rimaste d’accordo su un trasferimento a titolo definitivo per 15 milioni più il cartellino di Lovato, valutato circa 8 milioni.

“Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo”: cosa si nasconde dietro le parole pronunciate giovedì da Percassi Jr?

Anche con loro non è ancora stata trovata la quadra, situazione sempre delicata in un periodo nel quale le società cercano di essere sempre più attente all’incidenza della voce sui bilanci. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Formula che, nel caso della Salernitana, non lo convince in pieno. Intanto da escludere, ad ora, un ritorno di fiamma per Ranieri (tuttosalernitana.com)

Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. (tuttosalernitana.com)

E proprio l'Atalanta è uscita allo scoperto, questa la versione ufficiale del sodalizio nerazzurro: "Ci sono dei dettagli importanti. Assodato che partirà in ritiro e che la società non dispera di convincerlo a restare, le possibilità che lasci la Salernitana sono comunque elevate. (tuttosalernitana.com)

Al centro dell'attenzione c'è la questione Ederson, su cui c'è l'Atalanta di Gasperini. La trattativa era a buon punto, molto vicina alla conclusione con i granata che avevano (ed hanno) già intavolato alcune trattative per il sostituto. (tuttosalernitana.com)

Questa fase di standby ha rivitalizzato il Bologna di Sartori che prova dunque a chiudere l'operazione. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

Bloccando (ma non mettendola a repentaglio) il lucchetto della trattativa”, si legge Il Bologna fa sul serio per Matteo Lovato e vuole provare a chiudere in fretta, svela La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)