Morto il bimbo ricoverato al Santobono: era in prognosi riservata per un trauma cranico

NapoliToday INTERNO

Dopo il ricovero, i genitori e altri familiari sono stati ascoltati dai Carabinieri, senza riuscire però a dare alcuna spiegazione sui quanto fosse accaduto.

Poi, il trasferimento al San Pio doive i medici hanno predisposto un ulteriore trasferimento a Napoli dove il piccolo era già arrivato in condizioni critiche.

Purtroppo è morto il bambino di quattro mesi ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Santobono" di Napoli per un trauma cranico. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

piccolo angelo”) davanti alla sede di via Massimo D’Azeglio. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – La Curva Sud ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la scomparsa del piccolo di 5 mesi di Benevento avvenuta ieri all’ospedale Santobono di Napoli (anteprima24.it)

Nel primo pomeriggio di ieri i sanitari della struttura napoletana avevano fatto l’accertamento di morte cerebrale ma il suo cuore ha cessato di battere in serata, quando, a distanza di 6 ore, è stata ufficializzata la morte cerebrale e. (ilmattino.it)

La vicenda presenta diversi aspetti da chiarire e la Procura, come detto, retta da Aldo Policastro, ha avviato un'indagine. Il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio. (La Repubblica)

Sono diversi gli aspetti ancora da chiarire I carabinieri hanno ascoltato i giovani genitori, che vivono a Benevento insieme a una figlia più grande, e altre persone della famiglia. (L'Unione Sarda.it)

I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico sulle cui cause però stanno cercando di fare luce i carabinieri del comando provinciale di Benevento. Un bimbo di un anno di Benevento lotta tra la vita e la morte al Santobono di Napoli (La Repubblica)

Il piccolo è deceduto al "Santobono" di Napoli, dove era stato ricoverato in prognosi riservata. Al momento non sarebbe chiara la dinamica dell'accaduto: si è trattato di una disgrazia o siamo in presenza di qualcos'altro? (IL GIORNO)