Salvini: “Vorrei Zaia e Maroni nella mia squadra di governo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Salvini attacca indirettamente Silvio Berlusconi rivendicando per se il ruolo di sfidante di Matteo Renzi. “Zaia? Lasciategli fare il governatore del Veneto. Il candidato premier sono io”. Il leader del Carroccio “punzecchia” l’ex Cavaliere. “E’ costretto a venire in casa della Lega…Continua a leggere... (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri media
Silvio Berlusconi lancia pubblicamente Luca Zaia come ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)
CESSIONE MILAN – Questo nuovo rinvio del tanto atteso 'closing' per il passaggio del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle della nuova proprietà cinese, sta mandando su tutte le furie i tifosi rossoneri, nessuno escluso. (CalcioWeb)
Luca Zaia, presidente della regione Veneto, ... Silvio Berlusconi lancia Luca Zaia come nuovo leader del centrodestra. (Mondo TiVu)
"Salvini sa benissimo di non poter fare il candidato". Poi spiega anche che per quanto riguarda la Lega il candidato c'e' gia' e si chiama Matteo Salvini. (Molisedoc.com)
Ma riguarda l'interno dei due partiti. Lunedì Berlusconi ha detto che “se io non potessi candidarmi alle elezioni, il candidato ... (Formiche.net)
Poi, ci si può dividere sull'uscita del leader di Forza Italia, se sia semplice apprezzamento per l'uomo e ... Alemanno: idea sbagliata. (ilgiornaleditalia)