Detenuto cerca di strangolare un agente

Molisedoc.com INTERNO

Ivrea (Torino) - Un detenuto colombiano di 24 anni ha aggredito in agente di polizia penitenziaria ed ha tentato di strangolarlo. Una violenta aggressione in seguito alla quale l'agente è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Eporediese. E ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 14 circa, un 24enne di nazionalità colombiana, in carcere per tentato omicidio, rapina, lesioni ed altri reati, ha aggredito violentemente un agente di polizia penitenziaria - il quale stava eseguendo un'attività di perquisizione - cercando di ... (Stadio24.com)

È lo stesso Sappe, all ... (Il Ponente)

E’ successo nell’isola ecologica di via Litoranea, dove un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, pretendeva la consegna di denaro da un 38enne che stava parcheggiando. Un episodio di tentata estorsione aggravata da violenza privata e lesioni personali. (Vesuviolive.it)

L’incidente è avvenuto nei pressi del monte Ponteranica, in alta val Brembana, al confine tra le province di Bergamo e di Sondrio, a circa 2.200 metri di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Aveva più di 100 anni la signora che è morta in condizioni pietose. È accaduto a Lucca, in Toscana, a riportare la notizia è il Gazzettino. (news24h magazine)

Sul posto sono accorsi sia l’ambulanza della Croce Verde di Lucca che l’elisoccorso Pegaso. Gli automobilisti hanno subito dato l’allarme. (La Prima Pagina)