Gismondo: "Nuova ondata non certa"

Adnkronos SALUTE

Guardando al presente, "dobbiamo capire ancora tanto - dice Gismondo - e avere i numeri veri per analizzare cosa è stato veramente Covid-19".

E' l'analisi di Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di Microbiologia clinica, Virologia e Diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano.

Quello che è certo, sottolinea Gismondo, è che "non è facile affrontare una pandemia, nessun uomo politico si augurerebbe di doversi trovare a gestire qualcosa di simile. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ la domanda a cui cercherà di dare una risposta – in diretta live sul web – “il Salotto di StudioMedia”, con i virologi Maria Rita Gismondo e Fabrizio Ernesto Pregliasco. Eppure, i dati forniti dalla Protezione Civile sull’andamento dei nuovi casi di Coronavirus dimostrano tutto l’opposto. (Il Messaggero)

Gismondo descrive un periodo molto pesante in termini lavorativi, ma anche di grande soddisfazione per i riconoscimenti avuti dall'estero. A dirlo è Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di Microbiologia clinica, Virologia e Diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano (Fanpage.it)

Parole amare, intrise di un percettibile risentimento, quelle che esprime la virologa Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di Microbiologia clinica, Virologia e Diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano, nel corso di una intervista all' Adnkronos . (ilGiornale.it)

"Abbiamo ricevuto per esempio zero ringraziamenti dalla Regione Lombardia. A giorni, giovedì 9 luglio, la virologa sarà nelle librerie con 'Ombre allo specchio. (Adnkronos)