Spari al Tribunale di Milano, Giardiello ha avuto un malore in carcere

Italia 24 News INTERNO

Claudio Giardiello, l'autore degli omicidi al tribunale di Milano, ha avuto un malore nel carcere di Monza, prima dell'inizio dell'udienza per la convalida dell'arresto. A diffondere la notizia è il legale dell'uomo, Nadia Savoca. L'avvocato, uscendo dal ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... L'uomo è accusato di omicidio plurimo aggravato, tentato omicidio e porto abusivo di arma. (Palermomania.it)

Conclusasi la compilazione dei questionari a marzo, adesso si potrà... Dal prossimo 30 aprile sarà possibile valutare la scuola in modo tale che l’Invalsi possa elaborare i dati ricevuti tramite questionari presenti nel portale. (Corretta Informazione)

(LaPresse) - Le esequie per le vittime della strage al tribunale di Milano saranno funerali di Stato. Intanto questo pomeriggio il gip del Tribunale di Monza Patrizia Gallucci ha convalidato l'arresto ... (LaPresse)

Tra le vittime il giudice Fernando Ciampi e un avvocato. Ha avuto un malore nel carcere di Monza, prima che iniziasse l'udienza di convalida dell'arresto, Claudio Giardiello, ... (Antimafia Duemila)

(vedi Suggeriti) Le accuse contestate all'uomo sono omicidio plurimo aggravato, tentato ... (Brindisi Seventh)

Intanto il Gip di Monza, Patrizia Gallucci, ha convalidato l'arresto per Claudio Giardiello, l'uomo che giovedì mattina ... E ' quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi. (askanews)