Incidente su via Cassia: Bmw si schianta contro un pilone, due morti

Roma Fanpage.it INTERNO

Le salme dei due uomini che hanno perso la vita nell'impatto con il pilone, un 48enne e un 45enne di cui ancora non sono note le generalità, sono state trasferite al Policlinico Gemelli.

Sulla Bmw 316 viaggiavano due uomini, entrambi rimasti uccisi nel terribile schianto.

Inutili i soccorsi: sono morti sul colpo. Terribile la scena che si è presentata di fronte ai soccorritori nel cuore della notte. (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Sirianni Massaro a La Storta, Marco Fulvi al Flaminio. Alessandro Sirianni Massaro di 48 anni, e Marco Fulvi di 46 anni sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte del 20 novembre a Roma. (RomaToday)

Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, intorno alle ore 2 di questa notte, sulla via Cassia, all’altezza dell’incrocio con via Formellese, un’auto con a bordo di due persone si è schiantata contro un pilone del viadotto. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

L’episodio è avvenuto alle 1,50 di mercoledì 20 novembre in via Cassia, all’incrocio con via Formellese. Via Cassia, per consentire le operazioni del caso, fino alle 5 è stata chiusa in direzione centro. (TerzoBinario.it)

Tragedia in via Cassia, all’incrocio con via Formellese. Nel frattempo i resti della vettura sono stati sequestrati mentre è stata disposta l’autopsia. (Corriere della Sera)

È questo il drammatico bilancio di un incidente stradale con doppio esito mortale avvenuto in via Cassia, all'altezza dell'incrocio con via Formellese intorno alle 1:50 di mercoledì 20 novembre. Due uomini di 49 e 46 anni. (RomaToday)

All'1.50 il gruppo Monte Mario della Polizia Locale rileva il sinistro. Incidente stradale con doppio esito mortale a Roma sulla via Cassia incrocio Via Formellese. (Il Messaggero)