Ddl Zan, sento certe critiche apocalittiche e ho un déjà vu dei tempi delle unioni civili

Ddl Zan, sento certe critiche apocalittiche e ho un déjà vu dei tempi delle unioni civili
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tutti esempi portati da attiviste più o meno note che diverrebbero quotidianità qualora il ddl Zan venisse approvato.

Se dovesse passare il ddl Zan si rischierebbe di ridurre al silenzio stampa, politica e chiesa.

Veniamo alla seconda critica alla legge Zan.

Cosa che fu detta sempre ai tempi delle unioni civili sulle stepchild adoption.

Basti vedere i recenti sondaggi, per cui la legge Zan è approvata dalla stragrande maggioranza della popolazione

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Un provvedimento che annacqua il testo Zan, diminuendo pure le tutele per tutti i crimini d’odio: “Presentato solo per affossare il provvedimento e allungare i tempi? ostruzionismo in commissione Giustizia da parte del centrodestra e del presidente leghista Andrea Ostellari, e l’annuncio di un Zan omotransfobia. (Il Fatto Quotidiano)

Il video è online ed è diventato virale in pochissimo tempo (LaPresse) Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo Roger Federer è il protagonista dell’ultimo video dell’organizzazione turistica, affiancato dalla leggenda del cinema e vincitore di due Premi Oscar Robert De Niro. (La7)

Sotto accusa anche la definizione di "identità di genere" Le femministe: "Via la norma sulla misoginia" di Giovanna Casadio. Una manifestazione a favore della legge Zan, a Milano (agf). Un manifesto di cui è stato promotore Mancuso, elenca le critiche. (la Repubblica)

Ddl Zan, dalla controproposta Lega alla raccolta firme M5s: a che punto siamo

La sicurezza del governo è messa in discussione da chi si astiene in Consiglio dei Ministri e contesta misure prese all’unanimità dal governo e dai suoi membri La senatrice dem attacca il Centrodestra: "Noi stiamo lavorando con serietà". (LaPresse)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)

Il vero nodo di questa battaglia politica appare proprio l’identità di genere: all'articolo uno del ddl Zan si parla infatti di "identificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr