Borsa: Milano azzera rialzo, Mediaset ko

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Piazza Affari azzera il rialzo (Ftse Mib invariato) dopo un'apertura positiva e una sbandata in territorio negativo nella prima mezz'ora di scambi. Prosegue la corsa di Mps (+3,39%), in attesa del piano industriale, mentre ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere stato sospeso al rialzo, il titolo di Mps è rientrato nelle contrattazioni a Piazza Affari e ha subito guadagnato il 12% a 26 centesimi tra volumi record. (Rosa Rossa)

Basti pensare che la performance YTD dell'EuroStoxx Banks è passata nell'ultima settimana a -16% da -25% (era a -38% a inizio ... (Business Community)

In questi ultimi giorni si parla spesso e volentieri del cosiddetti tapering in riferimento alle prossime politiche della BCE. Cos’è il tapering ed a cosa si riferisce? Nonostante, come annunciato, il... (Corretta Informazione)

BORSA ITALIANA OGGI (aggiornamento delle ore 10:15) Piazza Affari cede lo 0,2% e sul listino principale si notano i rialzi di Mps (+9,3%), Cnh Industrial (+1,1%), Ferragamo (+0,9%), Moncler (+0,6%), Saipem (+1%), Stm (+2%) e Ubi Banca (+0,8%). (Stadio24.com)

Mps vola a Piazza Affari toccando un massimo intraday sopra 0,27 euro con un balzo di quasi 13 punti percentuali. Lunedì l'amministratore delegato Marco Morelli presenterà il piano di salvataggio al mercato. (Finanzaonline.com)

CONDIVIDI. Mps: oggi in cda il nuovo piano industriale e il bilancio trimestrale della banca. (ForexInfo.it)