BigMama: “Il mio obiettivo è rappresentare le donne in tutte le loro forme”

Pensare a BigMama solo come a un'artista sarebbe riduttivo, perché con la sua musica è riuscita a veicolare messaggi importanti che parlano di inclusività e accettazione di sé. Basta ascoltare i versi della canzone, La rabbia non basta, che ha portato al Festival di Sanremo 2024. BigMama, il corpo femminile è un'opera d'arte "Noi non vogliamo essere perfette, vogliamo essere uniche. Non vogliamo pensare alle parole, vogliamo pensare in grande. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ho capito che avevo una grossa responsabilità, che avrei dovuto parlare davanti a tanti giovani e raccontare la mia esperienza. Il riscontro è stato bellissimo». (Vanity Fair Italia)

Eppure, della cucina non le piace solo il fatto di poter realizzare delle ricette, ma c’è anche una passione nascosta che da ieri ha un nome: Antonino Cannavacciuolo. (Gambero Rosso)

È tempo di rivincite per BigMama, al secolo Marianna Mammone. «Amo la mia compagna, Ludovica», ha ammesso BigMama nell’intervista con Mara Venier - Prima nascondevo la mia sessualità e lei mi ha aiutato, mi ha fatto capire che posso amare chi voglio ed essere amata. (Corriere della Sera)

Min. di lettura L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. Lo ha ammesso la rapper in persona ospite a Domenica In nella puntata in onda il 21 aprile. (Gay.it)

Mentre gli italiani si lasciano cullare dalla nostalgia e dalle melodie nella casa di zia Mara, i numeri suggeriscono un differente re degli ascolti. Ieri, la scena è stata rubata dal ricordo di un grande dello spettacolo: Walter Chiari. (SofiaOggi.com)

"Il cancro per me è stato una parentesi che si è aperta e chiusa". All'inizio pensi che perderai i capelli... (Adnkronos)