"CAMPANIA. DIVINA", PARTE LA CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLA REGIONE CON ALESSANDRO GASSMANN

Parte la campagna promozionale istituzionale "Campania. Divina", fortemente voluta dalla Regione per promuovere a livello nazionale e internazionale l'immagine turistica del territorio e presentata ieri in conferenza stampa dal Presidente Vincenzo De Luca. Nello spot, visibile al link sottostante, alcune delle più belle immagini della regione, dal castello aragonese di Ischia ai vicoli del centro di Napoli, dagli scavi archeologici di Pompei alla Reggia di Caserta, dai colori di Procida ai panorami della costiera amalfitana e sorrentina, e la presenza di Alessandro Gassmann, popolare attore protagonista di una delle serie Tv girate a Napoli di più grande successo, "I Bastardi di Pizzofalcone", realizzata col supporto determinante della Regione Campania. (Regione Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Gassmann è il nuovo testimonial della Campania. L'attore e regista romano ha dato voce e corpo allo spot «Campania Divina», per promuovere la regione. (Corriere)

Viaggiava con a bordo sette chili di droga. Era certo di svignarsela, ma è stato preso. E’ accaduto la scorsa mattina, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi di controllo hanno notato un autocarro con a bordo un soggetto che, dopo essere sbarcato al porto di Casamicciola Terme, si stava dirigendo verso l’entroterra isolano. (La Città Flegrea)

Domenica 31 marzo 2024,, in occasione della Pasqua, i treni della linea Cumana e quelli della linea Napoli – Sorrento, effettueranno il servizio per l’intera giornata, con eccezione di una sosta di due ore dalle 14 alle 16. (La Città Flegrea)

“Ho cercato in questo filmato di esprimere la sorpresa che provo ogni volta che vengo qui”. Alessandro Gassman, attore e testimonial nello spot “Campania divina” presentato oggi dalla Regione, racconta così, da romano, il suo rapporto con Napoli (La Repubblica)

“Nelle ultime ore, il disinteresse del governo regionale, sotto la guida di De Luca, nei confronti del Sannio ha raggiunto una nuova vetta. (NTR24)

Dal castello aragonese di Ischia ai vicoli del centro di Napoli, dagli scavi archeologici di Pompei alla Reggia di Caserta, dai colori di Procida ai panorami della costiera amalfitana e sorrentina: sono solo alcune delle più belle immagini di "Campania (Tiscali Notizie)