È Mancini il volto dell'Italia che piace all'estero: l'estetica del ct ha già vinto - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Se ci rinfacciano tutti, ovunque, la mancanza del campione che ci trascinerà a Londra – non Immobile, non Belotti, e non Insigne

E così in Germania, la Sueddeutsche Zeitung lo chiama “il redentore” (che fa tanto fumetto gotico).

Comincia così un Europeo che abbiamo disegnato coi tratti dell’ottimismo ad oltranza d’un portavoce che in carriera non aveva mai sorriso così tanto.

E l’estetica imposta è quella del tecnico piacione e piacente, sempre abbronzato, gli addominali che confliggono con i 56 anni. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

La vigilia si scalda, all’Olimpico si formano le file di tifosi agli ingressi dello stadio (i cancelli si aprono alle 19). Tornano quindi finalmente i tifosi al suo interno dopo più di un anno e la voglia è tanta. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto pubblicato da “Il Mundo Deportivo” il Barcellona e il Manchester City, quest’estate, disputeranno un’amichevole per omaggiare Juan Carlos Unzué che sta lottando contro la SLA. Queste sono state le parole di Unzué riguardo alla sua terribile malattia (CIP)

Parte l’Uefa Festival che accompagnerà tutti i giorni, da mattina a tarda sera, le partite degli Europei di calcio. Nell’altra metà della Piazza, dedicata agli spettacoli, all’intrattenimento e alla trasmissione di tutte le partite di Uefa Euro 2020, la capienza sarà pari a mille posti e per accedervi bisognerà prenotarsi giornalmente tramite il sito euro2020roma. (RomaToday)

Per fortuna in aiuto dell’Italia arriva la fidanzata del portiere del Napoli, Debora Romano che possiede due meravigliosi gatti europei, Kimmi e Ago. E per dare un po’ di peso sono a disposizione Spike e Wendy, i due bulldog di Federico Bernardeschi (Il Messaggero)