Muore Michele Merlo lasciando orfano il suo amato cane Martino

www.amoreaquattrozampe.it CULTURA E SPETTACOLO

Sfortunatamente Michele Merlo in arte Mike Bird non potrà più tornare a casa e non potrà più abbracciare il suo piccolo Martino, che come tutti gli altri sentirà immensamente la sua mancanza.

Michele nel 2017 aveva partecipato al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, arrivando tra i finalisti.

La sua canzone “Tutto per me” ha infatti oltre 4 milioni di ascolti, ma non era solo un cantante, Merlo infatti lo scorso anno aveva pubblicato anche un libro intitolato “Cuori stupidi” un romanzo andato a ruba nelle librerie. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere stato mandato a casa, senza neanche un referto medico, Michele Merlo si è sentito male il giorno successivo durante una cena con amici. La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutti. (Gossip e TV)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Non ce l’ha fatta: Michele Merlo, 28 anni, è morto! Michele Merlo, inchiesta interna alla Ausl di Bologna. Lo stesso Michele aveva raccontato dei motivi del diniego a visitarlo anche alla fidanzata. (Ck12 Giornale)

Michele era così: forte, deciso, un ragazzo che non cedeva mai a nessun tipo di compromesso che restava sempre in linea perfetta con le sue idee. Michele Merlo non ce l’ha fatta. (Gayburg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr