Il Trofeo Mario Formenton assegnato a Morgana per la sua terza vittoria in Classe Crociera

Sardegna Reporter SPORT

Il Trofeo Mario Formenton assegnato a Morgana - Mattia Formenton con Mohbarak V vince in classe ORC Regata; Forrest Gump III in classe regata nella Veleggiata a Rating FIV.

Grazie alla collaborazione dell’azienda produttrice con Marevivo Onlus, il 10% del ricavato di ogni bicchiere blu contribuirà alla pulizia dei nostri mari

Il Trofeo Mario Formenton assegnato a Morgana – Grazie al progetto di One Ocean Foundation “More Miles Less Plastic” sarà possibile rimuovere dall’ambiente marino 588 Kg di plastica, la somma delle miglia percorse durante il 32° Trofeo Formenton da tutti i partecipanti. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Per l'Italia comunque la soddisfazione del doppio podio, con Rachele Barbieri alla quarta mdeaglia consecutiva agli Europei, tra pista e strada Si è dunque arrivati a quello che raccontavano anche i pronostici prima della gara: una sfida Balsamo-Wieses, vinta per pochi centimetri dall'olandese. (Sport Mediaset)

«Abbiamo lottato con l'Olanda con due treni uno contro l’altro. Correre con la maglia azzurra per la prima volta nella categoria èlite è stato bello, spero non sia l’ultima. (TUTTOBICIWEB.it)

Segui il LIVE a partire dalle 11:30. EUROPEI CICLISMO 2022: CALENDARIO COMPLETO. PROVA IN LINEA DONNE ELITE: PERCORSO E ALTIMETRIA. PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5. . Grazie per averci seguito, buona giornata! 12.41 – Si assottiglia il divario tra le due atlete di testa ed il resto del gruppo. (SPORTFACE.IT)

Contro l’Italia, contro una squadra, ha vinto di pochi centimetri, siamo tutti davvero soddisfatti”. Le sue parole nel dopo gara: “Una bella soddisfazione, sapevamo di gareggiare contro l’Olanda, una squadra fortissima e la Wiebes che normalmente vince per distacco. (OA Sport)

La piemontese, campionessa del mondo in carica, tesserata Trek-Segafredo e Fiamme Oro, sul traguardo di Monaco di Baviera è arrivata seconda, davanti alla connazionale Barbieri, emiliana del team Liv Racing Xstra e del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, terza. (Tiscali)

Dopo 128 km la favorita olandese, che è la donna più veloce del mondo su questo tipo di arrivi, ha battuto di mezza ruota la nostra Elisa Balsamo, campionessa del mondo e campionessa italiana in carica. (La Gazzetta dello Sport)