Bari, reddito di cittadinanza: assalto ai Caf per l’Isee

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Irrompe il reddito di cittadinanza, uffici pubblici e centri di assistenza fiscale presi d’assalto. Specie nei quartieri più popolari. Si tratta del provvedimento varato dal Governo gialloverde «quale misura di contrasto alla povertà» ed al tempo stesso per favorire l’ingresso nel mondo del… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall’accesso per gli stranieri ai requisiti per le donne lavoratrici, gli emendamenti al decretone dividono Lega e M5S (Corriere della Sera)

Lasciamo perdere un giudizio sulla bontà e sull'efficacia del reddito di cittadinanza, ma facciamo un ragionamento semplicemente economico, riprendendo un (Finanza.com)

Un sussidio che è anche misura per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. (idealista.it/news)

Ma ci vorrà tempo per selezione e formazione (Donna Moderna)

Non ci sono ancora prove certe, ma gli strani numeri appena affiorati stanno iniziando a mettere in allerta l’amministrazione comunale palermitana A partire dal 6 marzo si potranno presentare le domande tramite sito, Caf e Poste Italiane (PalermoToday)

Non si conoscono ancora i dati… Una media di circa 30 persone al giorno hanno, quindi, presentato formale domanda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)