Laverne Cox, la transgender sulla copertina del Time

Laverne Cox è la prima transgender a finire in copertina sul prestigioso e rinomato Time. In Italia è poco famosa, ma in America è molto amata e popolare. L'attrice transessuale americana è anche produttrice televisiva e attivista dei diritti gay. Ha fatto il suo ... (Gay Wave)

Su altri media

Astro nascente dello spettacolo, star del dramedy acclamato da pubblico e critica Orange Is the New Black e vincitrice lo scorso mese dello Stephen F. (ComingSoon TV)

Da "L'Onore e il rispetto" a "Furore", passando per "Rodolfo Valentino", l'attrice è uno dei volti più noti delle fiction (Cultura e Culture)

NEW YORK – Laverne Cox è la prima transgender che guadagna la copertina della rivista Time. La Cox è un'attrice e produttrice televisiva afroamericana che negli Stati Uniti è divenuta una delle leader del movimento per la difesa dei diritti Lgtb. (Blitz quotidiano)

La maestra all'epoca disse a mia madre: 'Signora suo figlio finirà a New Orleans vestito da donna'". Laverne Cox, attrice e produttrice televisiva americana, racconta la sua vita e la sua ... (Today)

La Cox è un'attrice statunitense apparsa prima come concorrente nella prima stagione del reality «Voglio lavorare per Diddy», al fianco di Puff Diddy, e poi diventata nota per il ... (Vanity Fair.it)

Protagonista del telefilm prossimamente in arrivo in Italia "Orange is the new black", lei è anche una produttrice tv e, soprattutto, volto noto a sostegno del movimento LGBT. Ed è sulla copertina di una dei settimanali più noti al mondo. (Tv Fanpage)