Inghilterra, Allardyce: «Chiedo scusa»

Calcio News 24 SPORT

Sam Allardyce, ormai ex ct dell'inghilterra, ha rescisso il proprio contratto ed ha chiesto scusa per quanto accaduto Sam Allardyce ha comunicato la rescissione consensuale del suo contratto da commissario tecnico dell'Inghilterra. Queste le sue parole: «Per me è stato un grande onore poter diventare ct... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La conferma è arrivata dalla Federcalcio inglese che tramite un comunicato ha confermato la fine del rapporto ... (L'Arena)

Il quotidiano britannico - che ha fatto già saltare la panchina della nazionale inglese - ha messo filmato anche l'ex presidente del Cagliari, proprietario del..... (La Repubblica)

So che era il lavoro dei suoi sogni". "Mi piace Sam e mi dispiace per lui. (Rai Sport)

Sam Allardyce non è più il commissario tecnico della Nazionale inglese, la conferma ufficiale della Football Association dopo il caso che ha coinvolto l'ormai ex c.t. (SuperNews)

Proseguono le rivelazioni del quotidiano Daily telegraph: se ... Lo scandalo corruzione che ha colpito il calcio inglese si sta allargando coinvolgendo, tra gli altri, anche otto manager della Premier. (Corriere dello Sport.it)

Sommario: Il fatto si verificò sul lungomare lo scorso 16 agosto e fu al centro di un caso giudiziario che indusse il ministro Andrea Orlando ad inviare gli ispettori alla Procura di RagusaConfermato il provvedimento di espulsione di Ram Lubhaya, il cittadino indiano di 43 anni, accusato del tentato rapimento... (Nuovo Sud)