David Cawthorne Haines, la prossima vittima dei tagliagole dell'Is

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Dopo Foley è toccato a Sotloff: decapitati entrambi dall'Is, lo Stato islamico, i folli tagliateste che combattono per la creazione del califfato. Lo schema, nei video dell'orrore, si ripete: prima le parole di Obama, poi quelle dell'uomo che verrà giustiziato, quindi ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Isis ha rilasciato un video di 2 minuti e 46 secondi in cui viene mostrata la decapitazione del giornalista americano Steven Sotloff (il profilo). (Video, le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità). (Lettera43)

La condanna del premier britannico: un atto ignobile (ASCA) – Roma, 2 set 2014 – Il primo ministro britannico David Cameron ha condannato con forza l'uccisione di un secondo giornalista americano, Steven Sotloff, definendo disgustoso il video in cui lo ... (Internazionale)

(TMNews) - "Mentre i tuoi missili continueranno a colpire le nostre persone, il nostro coltello continuerà a tagliare il collo delle tue persone". New York, 3 set. (TMNews)

L'uccisione del secondo giornalista americano, Stephen Sotloff, e la minaccia di uccidere il terzo ostaggio, il britannico David Cawthorne Haines, spingerebbe la Gran Bretagna, ospite del vertice Nato del 4 settembre, ... (agccommunication)

02 settembre 2014 Altri sport News siria. Secondo il New York Times lo Stato Islamico avrebbe giustiziato il giornalista americano apparso nel video dell'esecuzione di James Foley. (Sportal)

Da quanto riporta il New York Times, l'Isis avrebbe ucciso anche l'altro giornalista mostrato nel filmato della morte di James Foley. (Sportal)