Da Auchan a Conad, nuovo volto per due supermercati bresciani: le riaperture

BresciaToday ECONOMIA

Un cambio di insegna che è la prima e diretta conseguenza dell'accordo sottoscritto dal gruppo bolognese per l'acquisizione di Auchan Retail Italia.

Nei supermercati sono presenti anche ampi reparti dedicati al biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e alle tante eccellenze delle produzioni locali.

Chiusi per un breve periodo, i negozi di Toscolano e Salò, mercoledì mattina, hanno riaperto i battenti come Conad (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo anno e nuovi cambi insegna di Conad Nord Ovest in Piemonte e per la precisione a Pinerolo in provincia di Torino. «Vogliamo rafforzare la leadership in quest’area, essere punto di riferimento per i cittadini su convenienza, qualità e servizi. (Quotidiano Piemontese)

Come si sapeva, i 79 dipendenti del supermercato di Crema sono stati passati dalla vecchia azienda che faceva capo alla Auchan a una ditta interamente controllata da Conad. Il primo, nell’ex palazzo Standa di viale Repubblica, ha cambiato l’insegna subito dopo il passaggio a Conad; il secondo a mettere il nuovo nome è il supermercato più grande, quello di via Macello, mentre il punto vendita Simply di via Boschetto al momento resta con la vecchia insegna. (IL GIORNO)