Roma, è già festa. Mou invita la squadra e i Friedkin: “Tutto bello, e ora avanti così”

ForzaRoma.info SPORT

Per questo ha voluto ringraziare tutti – a cominciare dai Friedkin che gli sedevano accanto – per questi primi, straordinari mesi che l’avventura giallorossa gli ha riservato.

Il tecnico organizza una cena per le 1000 panchine e parla agli ospiti, che cantano anche «Bella ciao».

Non poteva mancare l’inno del club, “Roma Roma Roma”, cantato a tutta forza da tutti i presenti, a cui si sono uniti anche i circa trecento tifosi che ormai invadevano il marciapiede fuori dal locale

Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il momento clou è stato il discorso di Josè Mourinho che ha preso il microfono e parlato per circa 8 minuti. – Ieri sera tutta la Roma a cena per festeggiare le 1000 panchine di Josè Mourinho. (RomaNews)

Si fa festa per le mille panchine: ci sono tutti, anche la proprietà e i dirigenti. Come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, Ibanez lascerà il posto a Smalling, al rientro (ForzaRoma.info)

di Francesco Balzani. Una cena di pesce per festeggiare e fare gruppo. Un evento che accade una volta nella vita e al quale hanno voluto partecipare anche i Friedkin. (leggo.it)

Il primo impegno del nuovo tecnico scaligero sarà proprio contro la Roma di José Mourinho, nell'impegno di domenica 19 alle ore 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per la quarta giornata di Serie A La società gialloblù ha scelto il nuovo mister per la prima squadra. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista spagnolo è ai margini della Roma. Gonzalo Villar è passato dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto di Mourinho. Il prototipo ideale per Mou, per fare un esempio, è stato Matic ai tempi dello United. (Siamo la Roma)

– La squadra e la società si sono ritrovato in un noto ristorante romano per festeggiare le 1000 panchine di Josè Mourinho. Una serata per compattare ancora di più il gruppo dopo l’ottimo inizio di stagione ed in vista del tour de force di settembre. (RomaNews)