Lautaro Martinez, altro che infortunio: gol e ‘assist’ in Argentina-Uruguay!

Inter-News SPORT

RIENTRO DI SPESSORE – Lautaro Martinez rientra in campo, da titolare, dopo un leggero affaticamento e si fa sentire.

Tre minuti dopo il Toro lascia il posto a Joaquin Correa, subito liberato al tiro con un destro dall’altezza del rigore respinto da Muslera

Lautaro Martinez è tornato alla grande dopo aver saltato la gara in Paraguay.

Passano sei minuti e proprio Lautaro Martinez svirgola: è un assist fortuito per il raddoppio di Rodrigo de Paul con un destro a centro area. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Questa notte si sono disputate alcune partite di qualificazione sudamericane ai prossimi Mondiali. Tabarez nelle rotazioni in mediana. (ilBianconero)

Diretta streaming esclusiva su Como TV con telecronaca in italiano di Daniele La Spina La Albiceleste di Messi contro La Celeste di Cavani. (Sportface.it)

Ed anche noi, da appassionati, speriamo che la magia della Pulce duri ancora a lungo Il match valido per le qualificazioni mondiali si è poi concluso col punteggio di 3-0, grazie alle altre due reti di De Paul e Lautaro Martinez. (Sport Fanpage)

Poi la scena la prende Lautaro Martinez: assente nel precedente incontro per un piccolo problema muscolare, El Toro prima serve De Paul per il 2-0, poi mette a segno il tris con un perfetto inserimento sul secondo palo su cross rasoterra dalla destra di Lo Celso Sono Messi e Lautaro Martinez i protagonisti dell'Argentina che nella notte ha battuto per 3-0 l'Uruguay nel match di qualificazione ai Mondiali 2022. (Sky Sport)

L'Argentina è seconda con 19 punti (5 vittorie e 4 pareggi) ed è reduce dal pareggio esterno contro il Paraguay per 0-0. Scaloni. URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. (Il Pallone Gonfiato)

Si sono messi in mostra volti noti del campionato italiano come Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, ma è stato Lionel Messi a capitalizzare l’attenzione e le lodi unanimi del pubblico argentino. È stata una partita difficile, volevamo vincerla dopo il pareggio con il Paraguay», ha commentato il sei volte Pallone d’Oro (Corriere della Sera)