Nichi Vendola: "Matteo Renzi ha ucciso il centrosinistra"

Notizie Free INTERNO

Roma, 24 ottobre 2015 – Nichi Vendola prende le distanze dal presidente del consiglio Matteo Renzi e dal Pd, e lo fa nel corso dell'assemblea nazionale di Sel, a Roma. “Non c'è più il centrosinistra. Renzi lo ha ucciso, frantumato, accogliendo pezzi ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

Quando c'era Berlusconi il suo trasformismo veniva quasi nascosto, ora invece Renzi lo ha legittimato: è la verminosa capacità di mettersi insieme su interessi più o meno leciti. (Rosa Rossa)

“Noi abbiamo la responsabilità di avviare un percorso virtuoso per un nuovo soggetto della sinistra: dobbiamo mettere il convoglio ... (Veb)

Vendola attacca il premier sul suo rapporto con Verdini: "Quando c'era Berlusconi il suo trasformismo veniva quasi nascosto, ora invece Renzi lo ha legittimato: è la verminosa capacità di mettersi insieme su interessi più o meno leciti. (Solo News)

ROMA - Alleanze caso per caso di Sel alle elezioni Comunali 2016 che porteranno alle urne molte delle principali grandi città italiane. (DiariodelWeb.it)

Un'analisi spietata quella di Nichi Vendola sulla politica di Matteo Renzi che - è l'atto di accusa del leader di Sel - avrebbe «frantumato» passo dopo passo il centrosinistra, dandogli infine il colpo di grazia inglobando «pezzi di destra» a ... (La Stampa)

RepTv News, Peones: Cirinnà e le unioni civili, dalle coppie gay alle famiglie allaragate (La Repubblica)