Al Bano Carrisi si lascia andare a un duro sfogo: “Sono indignato e amareggiato”

Al Bano Carrisi si lascia andare a un duro sfogo: “Sono indignato e amareggiato”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Al Bano Carrisi senza parole per l’accusa del vescovo di Andria: “Mi ha davvero addolorato”. Al Bano Carrisi, che potrebbe lasciare The Voice Senior, è arrivato davvero al limite.

Al Bano Carrisi indignato dopo l’intervento del vescovo di Andria: “Sono profondamente amareggiato”. Al Bano Carrisi recentemente è finito al centro di una polemica molto particolare.

Il cantante sorpreso dal rimprovero del vescovo, si è lasciato andare ad un duro sfogo in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù: “Sono indignato. (Lanostratv)

Su altre testate

Al Bano, dopo i commenti del Vescovo di Andria per la sua esibizione in chiesa, ha voluto dire quello che pensava su quanto e successo. Soprattutto, ha voluto commentare le parole del Monsignor Luigi Mansi. (Inews24)

Al Bano l’ha recuperata: “Vedere abbandonate le cose…”

Dopo un accurato lavoro di restauro, ora la vettura è tornata come nuova, nonostante i tanti chilometri percorsi (circa 214.000). Era come vedere un amico abbandonato con degli stracci addosso”, queste le parole di Al Bano, il quale oggi è felice di vedere la macchina a cui è stato tanto affezionato tornare a splendere come un tempo (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr