Maresca, il rapporto difficile con la Roma e il vizio dei gialli. E di Napoli disse: “Amo da morire questa città”

AS ROMA NEWS – E’ bastato un cartellino giallo, indubbiamente esagerato, sventolato in faccia a Paredes (diffidato) dopo pochi minuti dal fischio d’inizio per far perdere le staffe alla squadra giallorossa, e far capire che la partita per la Roma sarebbe stata molto complicata dal punto di vista arbitrale. Non è una novità con Fabio Maresca, fischietto della sezione di Napoli, in campo. Con lui i giallorossi non hanno di certo un buon feeling. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

I voti dei quotidiani dopo la sfida dell'Olimpico che ha visto la Roma perdere contro il Bologna per 3-1 (RomaNews)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Tutto Juve)

Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Bocciato Abraham. Azmoun dà la scossa

Oggi il nostro presente è bello e come tutti voglio approfittarne. Pensare ad altro non significa nulla". (La Gazzetta dello Sport)

Live TMW Bologna, Motta: "Orgoglioso di questa squadra". Ma sul futuro non risponde Nel primo tempo ci hai lasciati senza parole, avete giocato con autorità contro una grande squadra. Avete difeso con maturità nella ripresa, siete cresciuti in questo? I due palloni persi nel primo tempo è perché la squadra deve partire da dietro senza buttare la palla? (TUTTO mercato WEB)

Una Roma sottotono. Male anche gli esterni di difesa, Mancini ed Abraham Redazione 23 aprile - 09:04 (ForzaRoma.info)