Tuttosport - Juventus, basta così: brutto e triste 0-0, spettacolo sconfortante, il ciclo è finito

ilBianconero SPORT

Iti che, invece, non vanno mai nemmeno vicini al gol. Un parti brutto, inutile e deludente, sottolinea il quotidiano, quello tra la seconda e la terza del campionato: una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno, perché se è vero che negli ultimi venti minuti qualcosa, (ilBianconero)

Su altre fonti

"Juventus-Milan era una partita tra due squadre che avevano praticamente raggiunto l'obiettivo, ma entrambe hanno giocato con il freno a mano tirato perché c'è una situazione difficile sia per la Juve sia per il Milan da gestire e gli allenatori non vogliono assolutamente perdere". (Tutto Juve)

PAROLE – «E c’erano pure tutte le tv straniere collegate! Tratte in inganno dal cartellone che offriva un classico del calcio italiano e, comunque, la sfida fra la seconda e la terza…in teoria. In pratica, è stata una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno, perché se è vero che negli ultimi venti minuti qualcosa, seppure confuso e impreciso, è successo, chissà quanti avranno avuto la forza di arrivarci, al settantesimo. (Juventus News 24)

Quello di ieri pomeriggio è stato il 57esimo pareggio della storia del Milan contro la Juventus. Numeri importanti conisderati i tanti precedenti che esistono fra le due squadre, ma la formazione rossonera non sarebbe quella contro la quale i rossoneri hanno impattato di più nel massimo campionato nazionale. (Milan News)

1) Juventus pericolosa, ma a secco: Champions a rischio? Ci ha provato fino all'ultimo la Juventus. Ha tirato sette volte nello specchio della porta, ha impegnato ripetutamente Sportiello, si é vista negare da Thiaw un gol praticamente fatto e ha attaccato per tutta la ripresa. (Eurosport IT)

Dov'era la motivazione? Juventus ed Milano Sabato pomeriggio, all'Allianz Stadium, ha giocato uno 0-0 un po' poco entusiasmante: ecco tre punti di discussione della situazione di stallo tra le squadre di Max Allegri e Stefano Pioli: (Football Italia)

nel riscaldamento per un risentimento muscolare, ha potuto guardare Juventus-Milan in tutta serenità dalla panchina. Pioli ha commentato: "Non solo i centrali hanno fatto bene, abbiamo giocato la partita che avevamo preparato con grande determinazione e sacrificio. (Pianeta Milan)