Daydreamer, trama 2 aprile 2021: la nuova mossa di Yigit

Nella puntata di oggi Daydreamer però le cose vanno in maniera diversa e l’uomo si presenta alla tenuta.

L’ira di Huma. Nella puntata Daydreamer 2 aprile, Sanem continua con la ricerca disperata della collana che è stata rubata da Can mentre lei dormiva

Nella puntata Daydreamer oggi 2 aprile, Yigit sta tramando vendetta in tutti i modi contro Sanem che ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.

La mossa di Yigit. (Tvpertutti)

Su altri media

Tutti gli episodi della soap sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play Ho deciso che il luogo più adatto per questo saluto sarebbe stata la cucina, che è il regno della nostra begnamina. (Mediaset Play)

Daydreamer, trama 2 aprile: Yigit parla con Bulut e poi va via indispettito. Yigit, dopo essere andato alla tenuta, raggiungerà Bulut nel laboratorio delle creme e chiederà all’uomo dei ragguagli sulla nuova società. (Ultim'ora News)

La coppia del momento ha postato uno scatto che li immortala in tenuta casalinga davanti a un bell’uovo di cioccolato con tanto di dedica sopra: “Buona Pasqua Diletta e Can” si legge mentre la showgirl aggiunge un dettaglio a corredo del post che rivela una passione comune, quella per il cioccolato appunto. (LaPresse)

Questo uno dei tanti commenti all'annuncio del ritorno in prima serata, previsto per il 14 aprile alle 21.45 su Canale 5. I dati Auditel. Amici: Stefano De Martino offeso da Alessandra Celentano (torresette.news)