Codogno: evitare di uscire da casa. Insegnante incinta contagiata. Corona virus, Italia

Noi Notizie SALUTE

Sei contagiati in Lombardia.

Questa è, in Italia, la situazione più grave in relazione al corona virus.

Qui la conferenza stampa indetta dalla Regione Lombardia:. https://t.co/xBK0Wcr9NI?amp=1

Tre contagiati: un 38enne, sua moglie insegnante incinta di otto mesi e di un amico.

In quanto a Codogno la Regione Lombardia indica agli abitanti di quella località di evitare di uscire da casa.

(Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Massima cautela: chiuso Duomo di Milano e stop a Carnevale di Venezia. Per limitare il contagio del coronavirus sono moltissime le misure disposte. Dieci consigli utili. Condividi su. Coronavirus: aggiornamenti e ultime notizie sugli sviluppi in Italia (Termometro Politico)

È già presente in Rete la mappa globale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul numero dei contagi grazie al sito del Corriere della Sera. Queste, invece, le norme igieniche da seguire per evitare di contrarre il virus (DropNews.it)

6 febbraio. Il primo italiano positivo al test sul coronavirus è un uomo di 29 anni di Luzzara in provincia di Reggio Emilia. Continua nel video... (Yahoo Notizie)

E ancora: utilizzo della mascherina solo se si è sospetti di essere malati o si assistono persone malate. 'UNITA' DI CRISI. (ItaliaLavoroTv)

Per una maggiore chiarezza, rimandiamo alla nota Ansa dove nel dettaglio sono elencati i singoli casi accertati finora in Italia. Purtroppo l’Italia ha il primato tra i Paesi europei. In un momento particolare come questo fare chiarezza è la cosa migliore. (PrimaStampa.eu)

In Veneto due anziani di Vo’ Euganeo di 78 e 67 anni sono risultati positivi ai primi test; uno e’ in condizioni critiche. Sono inoltre gia’ pronte anche due caserme della Difesa a Milano e Piacenza con 180 posti, per accogliere chi dovra’ andare in quarantena. (Cronache della Campania)