Il centrodestra regionale si riaggiorna, il candidato unitario non c'è ancora

Poco male però perché, a sentire i bene informati, i vertici regionali vorrebbero lasciare la decisione del nome del candidato sindaco alle segreterie cittadine.
Intanto i vertici regionali potrebbero già rivedersi nella giornata di oggi per mettere nero su bianco quanto già trapelato dalla serata di ieri
Al momento però l’unità sembra ben lontana con i due maggiori partiti di riferimento, Fratelli d’Italia e Lega, fermi sulle rispettive posizioni e sui rispettivi nomi, Paolo Bomba e Danilo Ranieri. (Zonalocale Lanciano)
Ne parlano anche altri giornali
E' stato trasferito all'ospedale dell'Aquila, essendo quelli di Chieti e Pescara pieni Il degente che ha contratto il virus, non avendo problemi gravi, è stato trasferito immediatamente ad Atessa. (AbruzzoLive.tv)
(LaPresse) – Slitta nell’aula della Camera l’elezione di un vicepresidente in sostituzione di Mara Carfagna, nominata ministra per il Sud. Roma, 23 feb. (LaPresse)

Se i rumors venissero confermati, per Lanciano si prospetterebbe una estate davvero "calda" nella preparazione delle liste, e in una campagna elettorale altrettanto rovente Al voto devono andare anche grandi città come Roma, Torino, Milano, Bologna quindi è un appuntamento elettorale di rilievo. (AbruzzoLive.tv)