Il centrodestra regionale si riaggiorna, il candidato unitario non c'è ancora

Il centrodestra regionale si riaggiorna, il candidato unitario non c'è ancora
Zonalocale Lanciano SALUTE

Poco male però perché, a sentire i bene informati, i vertici regionali vorrebbero lasciare la decisione del nome del candidato sindaco alle segreterie cittadine.

Intanto i vertici regionali potrebbero già rivedersi nella giornata di oggi per mettere nero su bianco quanto già trapelato dalla serata di ieri

Al momento però l’unità sembra ben lontana con i due maggiori partiti di riferimento, Fratelli d’Italia e Lega, fermi sulle rispettive posizioni e sui rispettivi nomi, Paolo Bomba e Danilo Ranieri. (Zonalocale Lanciano)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato trasferito all'ospedale dell'Aquila, essendo quelli di Chieti e Pescara pieni Il degente che ha contratto il virus, non avendo problemi gravi, è stato trasferito immediatamente ad Atessa. (AbruzzoLive.tv)

(LaPresse) – Slitta nell’aula della Camera l’elezione di un vicepresidente in sostituzione di Mara Carfagna, nominata ministra per il Sud. Roma, 23 feb. (LaPresse)

Elezioni Lanciano. Il voto per le amministrative slitta ad ottobre?

Se i rumors venissero confermati, per Lanciano si prospetterebbe una estate davvero "calda" nella preparazione delle liste, e in una campagna elettorale altrettanto rovente Al voto devono andare anche grandi città come Roma, Torino, Milano, Bologna quindi è un appuntamento elettorale di rilievo. (AbruzzoLive.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr