La lettera di Luciana Littizzetto ad Amadeus: «Essere belle non è una conquista»

– inizia la lettera di Luciana Littizzetto ad Amadeus – Seconda cosa, sorridi molto ma non troppo, se no poi sembri scemo.

La lettera di Luciana Littizzetto ad Amadeus: «Essere belle non è una conquista». Dopo le polemiche dei giorni scorsi, Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa scrive una lettera ad Amadeus ricca di consigli.

Luciana Littizzetto non poteva di certo esimersi dal commentare la polemica sanremese scoppiata intorno al conduttore Amadeus per le parole usate in conferenza per presentare Francesca Sofia Novello. (Revenews)

Se ne è parlato anche su altri media

LA LETTERA DI LUCIANA LITTIZZETTO PER AMADEUS DA CHE TEMPO CHE FA. Ed ecco la lettera che Luciana Littizzetto ha scritto per Amadeus:. Letterina per Ama. Poi non fidarti di nessuno, nessuno, nessuno, tranne di Vincenzo Mollica. (Ultime Notizie Flash)

Ecco il video:. Nel video Luciana Littizzetto racconta le sue condizioni di salute, sempre scherzando. Nel gesso ha scritto un messaggio affettuoso a Fabio Fazio: “Fabio pirla.” Luciana poi ha fatto intervenire i due dottori che l’hanno operata, uno di loro ha il cognome Caviglia e ci scherza su. (Dituttounpop)

E poi il momento della classica letterina che Luciana Littizzetto legge a varie personalità pubbliche, e questa volta è toccato ad Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Non stare troppo vicino ad Al Bano quando canta […] Quando entra Tiziano Ferro tu toccalo, che porta bene. (MeteoWeek)

Amadeus. Monica Bellucci non va a Sanremo 2020: «Io e Amadeus ci siamo incontrati mesi fa. (Leggo.it)

A CHE TEMPO CHE FA IL RITORNO DI LUCIANA LITTIZZETTO. Luciana Littizzetto torna in collegamento a Che tempo che fa e svela se e quando salirà di nuovo sulla scrivania. Momento davvero molto simpatico quello che ha visto ieri Luciana Littizzetto protagonista nella puntata di Che tempo che fa su Rai 2 con Fabio Fazio. (Ultime Notizie Flash)

Sky Cinema 1 – Babylon AD, il mercenario Toorop accetta il rischioso incarico di scortare la misteriosa Aurora da un Monastero in Mongolia fino al cuore di Manhattan. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti. (TvZoom)