Bari-Pisa, arbitra Pezzuto della sezione di Lecce. Nei precedenti nessun successo per i biancorossi

BARI CALCIO SPORT

Sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce a dirigere la sfida fra Bari e Pisa, in programma sabato pomeriggio al San Nicola. Al suo fianco gli assistenti Gamal Mokhtar della sezione di Lecco e Federico Votta della sezione di Moliterno. Quarto ufficiale sarà Francesco D'Eusanio (Faenza), mentre al VAR ci sarà Antonio Di Martino (Teramo), coadiuvato dall'AVAR Salvatore Longo (Paola). Due i precedenti del direttore di gara con i biancorossi: nel primo, risalente al 2017-2018, il Bari pareggiò per 2-2 contro la Salernitana (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

(27) Mattia Valoti (11) Matteo Tramoni (BARI CALCIO)

VITTORIA IMPORTANTE – Con i tre punti arrivati in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri continuano nel loro periodo di forma e soprattutto mettono le mani su un obiettivo importantissimo. (Inter-News)

La formazione nerazzurra, dal suo canto, ha delle chance di rientrare nella lotta per i playoff e vuole provare a giocarsele fino alla fine. Ecco tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Bari Pisa, match dello stadio San Nicola valevole per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

La gara di andata capitò molto presto, all'inizio della stagione. (BARI CALCIO)

VERDETTO – L’Inter Primavera ha battuto brillantemente il Cagliari con un netto 3-0. La vittoria della squadra di Chivu vale un verdetto matematico per il campionato dei nerazzurri che con i tre punti conquistati contro i sardi sono matematicamente qualificati ai playoff. (Inter-News)

Terminano qui i primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Cagliari Primavera, sul punteggio di 2-0 in favore dei nerazzurri allenati da Cristian Chivu. Nel primo tempo anche l’espulsione di Marcolini per gli ospiti. (Inter-News)