Harley-Davidson, dopo la LiveWire una moto elettrica più piccola

Vista la dicitura "Mid Power" è lecito supporre che questa futura moto elettrica possa caratterizzarsi per una potenza inferiore.

Harley-Davidson crede molto nell'elettrico ed ha più volte affermato che la sua LiveWire sarà solo il primo modello di un'ampia gamma di moto elettriche.

La speranza è che oltre ad essere meno estrema della LiveWire, questa futura moto elettrica possa essere maggiormente accessibile sul fronte economico. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Secondo voci bene informate, il pacco batterie sarà estraibile per rendere agevole la ricarica anche in casa. Si tratta di uno scooter o meglio, di un veicolo cittadino elettrico con le forme simili a quelle di un curioso ibrido tra uno scooter e un vecchio ciclomotore degli anni 60. (inSella)

La batteria è di tipo rimovibile; è dotata di una maniglia nella parte superiore che facilita il trasporto. Le immagini del mezzo, diffuse da Electrek, mostrano uno scooter elettrico di un colore arancione brillante che sembra vicino a entrare nella fase della produzione in serie. (Wired Italia)

In realtà, complice anche il prezzo non proprio popolare, questo obbiettivo è fallito e quindi HD ora punterà tutto su uno dei suoi futuri prodotti, quello conosciuto semplicemente come "moto elettrica di media potenza". (DMove.it)

E' infatti in arrivo anche uno scooter e da più parti si cominciano a rincorrere anche le voci di una seconda moto elettrica. Il 2019 per Harley-Davidson è stato l'anno della LiveWire (leggi la nostra prova) e del debutto nel mondo delle moto elettriche. (Moto.it)