Palermo si sveglia allagata: temporale nella notte e automobilisti intrappolati

La Sicilia INTERNO

Le richieste di aiuto hanno riguardato, in particolare, diversi automobilisti rimasti intrappolati per strada e nei sottopassi.

Questa mattina i pompieri sono al lavoro con sopralluoghi e verifiche in appartamenti e abitazioni in cui la pioggia ha provocato infiltrazioni d’acqua e la presenza di crepe per verificare la stabilità della struttura

Sono una trentina gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Palermo per il violento temporale che si è abbattuto la notte scorsa sulla città. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Soccorsi nella zona di viale Regione Siciliana, piazza Indipendenza, via Imera, via Re Ruggero e via Messine Marine, all’altezza dell’ospedale Buccheri La Ferla. Gli uomini del Comando provinciale di Palermo, infatti, sono intervenuti per il violento temporale che si è abbattuto la notte scorsa sulla città. (BlogSicilia.it)

Per liberare gli automobilisti sono intervenuti a supporto i sommozzatori, i pompieri del reparto fluviali e un mezzo anfibio. I vigili del fuoco da questa mattina sono inoltre impegnati ad eseguire oltre 30 servizi di controllo e verifiche in appartamenti e abitazioni dove la pioggia ha provocato infiltrazioni d’acqua e la presenza di crepe (RagusaOggi)

Condividi. Per liberare gli automobilisti sono intervenuti i sommozzatori, i pompieri del reparto fluviali e un mezzo anfibio. (Rai News)

#Maltempo #Palermo, dalle 4 forti piogge hanno interessato il capoluogo e parte della provincia: svolti finora dai #vigilidelfuoco un centinaio di interventi per allagamenti diffusi e danni d’acqua. (leggo.it)

Temporali e nubifragi attesi nelle prossime ore. Meteo – Il maltempo non allenta la presa in Italia. In particolare sono attesi forti temporali e nubifragi sul medio-basso Adriatico, Campania, Calabria e Sicilia nordorientale. (Centro Meteo italiano)