Animal Planet, l'estinzione della specie e il documentario Racing Extinction

Un mondo senza tigri, delfini, leoni e ogni genere di anfibio o quattrozampe: è quello che si potrà vedere sabato 21 novembre per tutto il giorno su Animal Planet: il canale (Sky canale 421) “si spegnerà” e trasmetterà immagini di lande desolate, senza ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scienziato sostiene che l’evoluzione delle specie si basa sulla selezione naturale. 1859- Esce ‘Le Origini della specie’, il libro-scandalo del naturalista britannico Charles Darwin. (altroquotidiano.it)

Arriva la classifica..... Per i bookmaker di settore qualcuno è addirittura in vista del Nobel. (La Repubblica)

La struttura si trova a Nottingham in Inghilterra dove nel 2005 una coppia di coniugi ha deciso di iniziare a conservare il patrimonio genetico delle specie a..... (La Repubblica)

ROMA - Siete davvero pronti ad un mondo così? Sabato 21 novembre, per tutto il giorno, Animal Planet (Sky canale 421)trasmetterà immagini di lande desolate, senza animali. I programmi in tv. (DiariodelWeb.it)

Questo il filo conduttore del calendario LAV 2016 “Liberi di essere selvatici” che ritrae diversi animali nella loro bellezza selvatica (Prima Pagina News )

Chiedere a Governo e Istituzioni il riconoscimento del coniglio come animale familiare e una nuova legge che ne equipari la tutela giuridica a quella prevista per cani e gatti. (Prima Pagina News )