OVS, pioggia di acquisti sul titolo dopo conti e cedola

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

OVS FTSE Italia All-Share leader dell'abbigliamento in Italia OVS Forte rialzo per, che passa di mano sopravanzando i valori precedenti del 7,62%, dopo la cedola e i risultati di bilancio in linea con le indicazioni preliminari e attese."Per il 2024 la società si aspetta vendite in ulteriore crescita rispetto all'esercizio appena concluso, sia per l'attuale rafforzamento della propria base clienti, che dimostra di gradire sempre più i nuovi progetti di prodotto, sia per effetto dell'auspicabile normalizzazione climatica - ha commentato l'AD Stefano Beraldo - Le vendite da inizio esercizio sono in crescita di circa il 5% rispetto al pari periodo del 2023, quando già risultavano in forte aumento rispetto all'esercizio precedente". (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Le vendite OVS dei primi mesi 2024 sono in crescita di circa il 5% rispetto al già robusto andamento registrato nello stesso periodo del 2023 (Mark Up)

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Ovs ha terminato l'esercizio 2023 il 31 gennaio 2024 con vendite nette a 1.536 milioni di euro, in crescita dell’1,5 per cento rispetto all’anno precedente, "nonostante un meteo eccezionalmente sfavorevole che ha penalizzato il mercato dell'abbigliamento in entrambi gli avvii di stagione", si legge in una nota. (FashionUnited)

Il flagship Ovs in corso Buenos Aires a Milano (courtesy Ovs) (Milano Finanza)

Ovs ha chiuso l’esercizio 2023, terminato il 31 gennaio, con vendite nette a 1,536 miliardi di euro, in crescita dell’1,5% rispetto all’anno precedente. (Il Sole 24 ORE)

L'utile netto reported è stato pari a 52,4 milioni di euro, in significativa crescita rispetto all'anno scorso, mentre l'utile netto rettificato è stato di 75,9 milioni di euro. Lo ha reso noto la società in un comunicato, specificando come il meteo eccezionalmente sfavorevole abbia penalizzato il mercato dell'abbigliamento in entrambi gli avvii di stagione. (Nordest Economia)