Mosca, conquistati altri due villaggi in Ucraina - Attualità

l'Adige ECONOMIA

MOSCA Il ministero della Difesa di Mosca ha detto che le forze russe hanno conquistato altri due villaggi in Ucraina: quello di Novokalinovo nella regione di Donetsk e quello di Kislovka nella regione di Kharkiv. . (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Ingenti investimenti nella nuova tecnologia hanno pesato sul titolo in Borsa ma secondo alcuni analisti la scelta di optare per l’open source nel lungo termine si rivelerà vincente. (podcast.ilsole24ore.com)

Un militare russo fa la guardia accanto al veicolo da combattimento della fanteria Bradley dell’esercito ucraino utilizzato nel corso del conflitto Russia-Ucraina, durante una mostra trasportata in treno che promuove l’esercito russo nelle regioni del paese, a San Pietroburgo, Russia. (Il Sole 24 ORE)

– L’esercito russo ha affermato di aver conquistato due villaggi ucraini situati a est e a nordest, approfittando della mancanza di munizioni e di reclute delle forze ucraine per guadagnare terreno.Il ministero della Difesa russo ha dichiarato in un comunicato di aver “liberato” i villaggi di Novokalynove, nell’oblast di Donetsk, dove i suoi soldati stanno avanzando nelle ultime settimane, e quello di Kyslivka, nell’oblast di Kharkiv (nordest). (Agenzia askanews)

Una delle novità più significative riguarda la possibilità di aggregare le attività professionali senza incorrere in plusvalenze o minusvalenze, neanche in caso di trasferimento di passività e di beni come la clientela. (Il Dubbio)

Roma, 8 mag. - In un video pubblicato dal ministero russo della Difesa, l'esercito russo ha rivendicato la "liberazione" di due nuovi villaggi nell'est e nel nord-est dell'Ucraina, ovvero Novokalynové et Kyslivka, rispettivamente nella regione Donetsk e di Kharkiv (Il Sole 24 ORE)

Il ministero della Difesa di Mosca ha detto che le forze russe hanno conquistato altri due villaggi in Ucraina: quello di Novokalinovo nella regione di Donetsk e quello di Kislovka nella regione di Kharkiv (Il Messaggero Veneto)