Lui è tornato - Recensione

Cosa accadrebbe se all'improvviso Adolf Hitler, il Fuhrer del Terzo Reich, dovesse risvegliarsi ai giorni nostri e dovesse confrontarsi con quella che è la realtà dei fatti? Ora finalmente possiamo scoprirlo in Lui è tornato. recensione Lui è tornato. (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato 30 aprile torna a Vicenza l’appuntamento con “Palladio va al cinema 2.0”, un evento che proporrà al pubblico più di cinquanta tra i migliori cortometraggi (premiati, finalisti e fuori... (Vicenzareport)

Se c'è una domanda alla quale non sappiamo più rispondere, noi turisti dell'antropocene dell'ironia, è se siamo ancora capaci di gestire le icone del Male, anche quelle che crediamo disinnescate da tempo. (Sentieri Selvaggi)

Questa la domanda che si è posto il giornalista tedesco Timur Vermes, autore di Lui è tornato (Er Ist Wieder Da), caso editoriale del 2012 che si è posizionato in testa alla classifica dei bestseller della rivista Spiegel per 20 settimane, vendendo ... (Milano Weekend)

Dopo la doppietta ai David di Donatello e al Tribeca Film Festival 2016, Perfetti sconosciuti (uscito a febbraio) di Paolo Genovese – escludendo i film di Zalone Quo vado e Sole a catinelle – è il terzo film italiano più visto negli ultimi quattro anni (febbraio 2012-aprile 2016) con un incasso pari a €... (altroquotidiano.it)

Da oggi e fino al 28 aprile nei cinema italiani si potrà vedere il film “Er ist wieder da – Lui è tornato” che in Germania ha avuto un grandissimo successo di pubblico con oltre 300 mila spettatori nel solo weekend d'apertura. (Intelligonews)

Roma, 27 aprile 2016 - Continua a parlare, Tobias, esponente del partito di destra Alternative für Deutschland. Anche se Adolf Hitler gli si addormenta sulla spalla, annoiato dalle sue parole vuote. (Quotidiano.net)