Argentina, è Noelia la prima maestra con la sindrome di Down

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidelity News SALUTE

In Argentina ha iniziato a lavorare la prima maestra affetta da sindrome di Down: si chiama Noelia ed ha 31 anni. "Da piccola mi dicevano che ero un mostro, ma il mio sogno era fare la maestra". Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 25 ottobre 2016, alle ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Susana Zerdan, direttore della scuola materna, ha detto che l'assunzione della Garella ha rappresentato un'esperienza per lo staff della struttura scolastica di Cordoba. (OnlineReggi)

"Adoro questo lavoro. La sindrome di Down è una condizione genetica che colpisce in genere la crescita fisica e intellettuale di una persona. (98zeroinfo)

Suoni, gesti, capricci. Un team inglese scopre come interpretarli per entrare in contatto coi piccoli malati. (La Repubblica)

Segni particolari: è la prima insegnante di scuola materna affetta da sindrome di Down. (Rosa Rossa)

Con un comunicato, OshKosh B'Gosh ha fatto sapere di aver preso in considerazione la richiesta e di essere propenso ad accogliere Asher. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un obiettivo ... Lui si chiama Russell O'Grady, ha 48 anni e da 30 lavora in un ristorante Mc Donald nei pressi di Sydney, in Australia. (CataniaTopNews)