Xbox Series X disponibile da Mediaworld, svelti prima che finisca!

Xbox Series X, acquista su Mediaworld. La piattaforma più venduta in UK a gennaio, insieme alla sorella minore Xbox Series S, la console next-gen Microsoft vanta una potenza pari a 12 TFLOPS unitamente a un design minimale e a un sistema di dissipazione efficace e silenzioso.

Xbox Series X è tornata disponibile sul sito di Mediaworld, ma come ben sappiamo le scorte della nuova console Microsoft sono limitate: se la volete, fate in fretta prima che finisca!

Oltre alle esclusive che escono e che usciranno in futuro, grazie all'aggressiva politica di acquisizione messa in atto dalla casa di Redmond, Xbox Series X può contare su di una feature denominata FPS Boost, una grande novità della retrocompatibilità che migliora le prestazioni dei giochi Xbox One. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marvel’s Avengers si sta preparando a sbarcare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e, in vista dell’esordio sulla nuova generazione di console, Square Enix ha diffuso i dettagli sulle performance che possiamo aspettarci dal 18 marzo per il videogioco dedicato ai Vendicatori dei fumetti di casa Marvel. (Spaziogames.it)

Nuovo mese, nuova infornata di Xbox Games With Gold:. Warface: Breakout (1-31 marzo). (1-31 marzo) Metal Slug 3 (1-15 marzo). Sono stati annunciati i titoli che saranno offerti a marzo da Microsoft nel programma Xbox Games With Gold. (IGN Italia)

A partire dal 1° marzo, gli abbonati potranno dunque divertirsi con Metal Slug 3 e Warface: Breakout, uno sparatutto tattico online in prima persona caratterizzato da sparatorie e cooperazione strategica che garantirà un’esperienza PvP ad alto rischio. (HDblog)

L’ultima generazione di console è uscita proprio di recente, nell’autunno del 2020 con le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La sfida tra Xbox e PlayStation è stata aperta ormai tre generazioni videoludiche fa, quando a darsi battaglia sul mercato erano PlayStation 2 e la prima console di Microsoft (Tom's Hardware Italia)

O magari è stato implementato un frame rate sbloccato che tuttavia non raggiunge i 60 fotogrammi. Probabilmente dovremo attendere il 18 marzo per capire esattamente come stanno le cose sulle due piattaforme next-gen, e se per caso gli sviluppatori siano stati in grado di ottenere i 4K reali a 60 fps su Xbox Series X senza però citarli esplicitamente (Multiplayer.it)