Una piccola "Joya" per la Juve

zonasport.live SPORT

Il rigore finale di Insigne non serve per ribaltare il doppio svantaggio ma potrebbe rivelarsi utile in caso di arrivo in parità in classifica vista la vittoria per 1-0 della partita di andata.

Una “Joya” in un periodo complicato. DOWN. Chiellini: solo per l’ingenuità sul calcio di rigore finale.

L’argentino potrà rivelarsi una addizione importante per Pirlo in questo finale di stagione

La Juve torna al successo e lo fa sconfiggendo una diretta concorrente per la conquista di un posto in Champions League come il Napoli (zonasport.live)

Su altre testate

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime. La Juventus non sa se cedere o trattenere Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nel mirino il campione dei rivali. Calciomercato Juventus, sfuma lo scambio Dybala-Son. (Stop and Goal)

Il gol decisivo per la vittoria contro il Napoli, la mano sullo stemma della Juve e il rinnovo che è una questione aperta. Dove può andare Dybala? (Raffaele La Russa)

Dopo la partita di Porto aveva perso sicurezza, oggi non ha sbagliato quasi mai recuperando palloni e giocandoli con lucidità» . Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli (Juventus News 24)

Ma il suo futuro resta in bilico perché in questo momento ha un contratto in scadenza nel 2022 e non ha l'accordo con la Juventus per il rinnovo Dybala ritrova finalmente il gol. (TUTTO mercato WEB)

87 giorni lontano dal rettangolo di gioco, ma ieri la grande risposta: sinistro a giro dove nulla puó Meret, diciamo il suo miglior asso nella manica. Dybala è tornato e con quella 10 sulle spalle vuole tornare a sorprendere tutti in questo finale di campionato. (Non è la Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr