Quirinale: fumata nera, vincono le schede bianche. Strappo Pd-Berlusconi sul nome di Mattarella

NapoliTime INTERNO

Al primo voto, non scatta il quorum per l’elezione del Presidente della Repubblica. 538 le schede bianche (PD e FI). 120 i voti M5S per Ferdinando Imposimato. 49 per Vittorio Feltri (Lega Nord e Fratelli d’Italia-AN) e 37 per Luciana Castellini (Sel) È andata com’era prevedibile: durante la prima votazione... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Quirinale, dallo spoglio spunta Luigi Faramonti detto Gigino (La Repubblica)

Dopo il boom di voti alle Quirinarie del Fatto, a quella vere ha totalizzato un solo voto. Giancarlo Magalli ha fatto flop. (il Giornale)

(askanews) - C'è sempre un po' di tutto tra le schede deposte nelle urne. Anche quelle per l'elezione del Presidente della Repubblica. (askanews)

Dopo la terza fumata nera di ieri (vai all’articolo), la quarta votazione è risultata decisiva. Il neo eletto... (NapoliTime)

Il premier Renzi ha detto più volte che fino a sabato ci saranno solo schede bianche; ergo sapremo chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica non prima di sabato. (zz7)

Classe 1941, è stato eletto al Quirinale alla quarta votazione con l'appoggio di Pd, Sel, centristi e Ncd. Un nome, quello... (ResegoneOnline)