Francia, elicottero della protezione civile precipita a Villard-de-Lans: un morto e 4 feriti

Francia, elicottero della protezione civile precipita a Villard-de-Lans: un morto e 4 feriti
ilmessaggero.it ESTERI

Tragico il bilancio: un morto e 4 feriti.

Nell'incidente avvenuto nell'Isère (nel sud-est del Paese) è rimasto ucciso un meccanico della Protezione civile francese.

Domenica 12 Settembre 2021, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 19:57. Un ​elicottero della protezione civile è precipitato oggi in Francia, a ​Villard-de-Lans.

Le cause dell'incidente sono per il momento ignote

La notizia dell'incidente era stata data nel pomeriggio dalla prefettura della regione, che non aveva però fornito un bilancio delle vittime. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le cause dell’incidente sono per il momento ignote Un meccanico della Protezione civile francese è rimasto ucciso oggi nell’incidente di un elicottero nei pressi di Villard-de-Lans, nell’Isère (sud-est della Francia). (Gazzetta del Sud)

È il bilancio dell’incidente che nel pomeriggio del 12 settembre ha visto un elicottero della protezione civile francese schiantarsi a terra mentre sorvolava la regione dell’Isère, nel sud-est del Paese. (Roccarainola.net)

Un elicottero della Sécurité civile è precipitato nel dipartimento dell'Isère

L'incidente è stato confermato dalla prefettura dell'Isère. I quattro feriti sono stati trasferiti a Grenoble (Ticinonline)

Il ministro dell'Interno Gérald Darmanin ha confermato che il bilancio dell'incidente è di un morto e quattro feriti. I quattro feriti sono stati trasferiti a Grenoble (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr