Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

La presentatrice ha subito recentemente un duro smacco, infatti il suo programma in prima serata, Live Non è la D’Urso è stato cancellato, cioè la sua durata è stata diminuita e le ultime puntate in programma sono state cancellate.

La conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato che ha in serbo un esperimento per i suoi amati e fedeli telespettatori per la giornata di Pasqua, ovvero domenica 4 aprile 2021: ecco le sue parole. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barbara D'Urso prepara Domenica Live in versione extra large: pulisce anche lo studio. Infatti, da oggi - domenica 4 aprile - la trasmissione guidata dalla conduttrice parte prima, dalle 14.45. (leggo.it)

Per non far sentire la sua mancanza ai fan Barbara D’Urso da vera stacanovista qual è di domenica è protagonista di una doppio appuntamento ‘Domenica Live‘ di pomeriggio e ‘Live Non è la D’Urso‘ in prima serata, ovviamente entrambi su Canale 5. (Consumatore.com)

Ecco il video Mediaset La conduttrice del programma di Canale 5 si è occupata del gruppo nato intorno a Benno, il ragazzo accusato di aver ucciso entrambi i genitori. (SuperGuidaTV)

Barbara d’Urso: tentata dalla cioccolata. Barbara d’Urso, come sempre autoironica, ha mostrato la sua colazione sana, già pronta: pancake con i bianchi d’uovo, in modo da mangiare le proteine, e una serie di integratori che la aiutano a mantenersi in forma, dalla vitamina D alla lattoferrina. (SoloDonna)

Difatti, la conduttrice d’ora in poi entrerà nelle case degli italiani con “Domenica Live” tenendo compagnia il suo fedelissimo pubblico per più tempo. La nuova decisione di Mediaset è arrivata per dare ulteriore spazio alla conduttrice Barba D’Urso. (Inews24)

In attesa del risultato del test del Dna, tra Olesya Rostova e Piera Maggio, la mamma dell'allora bambina scomparsa a Mazara del Vallo, viene meno una delle possibili piste “Ieri, abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia. (Corriere dello Sport.it)