Sabatini: “Pastore l’uomo dei sogni. È tornato a giocare un brandello del suo calcio”

ForzaRoma.info SPORT

L’ex direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, torna a parlare della Roma e di Javier Pastore al Social Football Summit: “Quando ho visto Pastore pensavo fosse uno scherzo.

La prima volta che ha giocato ho visto Zamparini piangere per la commozione.

Quando è venuto a Roma mi sono rammaricato delle prime partite che ha fatto, senza ritmo.

Non da parte di Saputo, che è profondamente legato all’Italia e alle radici di suo padre ottantenne, che è nato a Montelepre”. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Avevano perfettamente ragione, loro sono stati perfetti mentre io ho fatto degli errori perché non ho avuto pazienza. "Con l'Inter ho sbagliato, è mancata pazienza". Sabatini ha poi parlato anche dell'esperienza con Suning: "Per l'Inter volevo subito una squadra da scudetto, mentre la proprietà voleva prima studiare il calcio italiano. (Sky Sport)

Se potessi tornare indietro non commetterei gli stessi errori”. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

Certi giocatori del passato del Palermo sono rimasti talmente impressi nell'immaginario collettivo che rimarranno per sempre nella mente e nel cuore. La prima volta che ha giocato ho visto Zamparini piangere per la commozione. (ForzaPalermo.it)

Non da parte di Saputo, il mio ultimo presidente che è un uomo profondamente legato all'Italia: suo padre è nato a Montelepre ed è orgoglioso della sua estrazione, della sua nascita in Sicilia. Ovviamente c'è meno passione. (TUTTO mercato WEB)

Ora aspettiamo solamente la decisione del giocatore” le parole del coordinatore dell’area tecnica del Bologna in occasione del Social Football Summit, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Nonostante i contatti tra il Milan e Raiola stiano andando avanti, c’è anche un’altra società che non vuole mollare Zlatan Ibrahimovic: si tratta del Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

Per rinforzare l'attacco del Milan a gennaio, in corsa ci sarebbe anche Olivier Giroud, che è in scadenza con il Chelsea, ma al momento l’Inter è in super vantaggio per arrivare al centravanti francese. (Milan News)